Home Chi Siamo Corsi Naturopatia e Alimentazione Riflessologia Plantare

NATUROPATIA - Disturbi come  stanchezza, sovrappeso, mal di  testa, insonnia, sbalzi d’umore, gonfiori,  mal di stomaco, colite, dolori, stress possono essere affrontati con rimedi naturali e ritrovando le giuste priorità. Valutando lo stile di vita e le abitudini alimentari si possono scegliere i rimedi più appropriati e riequilibrare ciò che  risulta non coerente con i propri obiettivi di salute. 

cuore_alimenti

ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE
Alcuni disturbi, legati spesso anche al concetto di “intolleranza alimentare,” nascono, in molti casi, da una mancanza di rotazione delle materie prime di cui ci nutriamo e da una scarsa qualità di ciò che viene ingerito. La conseguenza è che in molti soggetti alcuni alimenti possono causare problematiche quali gonfiore addominale, colite, nausea, eczemi, mal di testa, aumento di peso, irritabilità, depressione, forme infiammatorie e malesseri di vario genere.
Con la valutazione di eventuali intolleranze si può essere guidati alla scoperta di un'alimentazione personalizzata  e integrata, se necessario, con prodotti naturali per facilitare il processo di depurazione e il reset degli accumuli. Il percorso deve essere personalizzato in tempi, esigenze, alimenti e integratori, mirato alla consapevolezza di quella che è la propria corretta alimentazione. Durante il percorso si possono scoprire nuove materie prime da inserire nella propria alimentazione.
saluteOMS

Per informazioni: info@natural-space.com


Giornate Benessere
Percorsi Didattici
Contatti
 
 
Site Map